VICINI ANCHE SE LONTANI #FamigliaPoolstars

Tutte le domeniche eravamo abituati a stare in palestra tra gare, tifo e mille eventi sportivi. Oggi questo non è possibile ma grazie alle nuove tecnologie stare vicini è più semplice.

I nostri gruppi, dai più piccoli ai più grandi, da ormai due settimane si incontrano sulla piattaforma ZOOM in video chiamata. Non è facile affrontare la conclusione di tanti progetti prima del previsto, ma tanto altro aspetta i nostri Poolstars. Nel frattempo diamo voce ai momenti di condivisione.

Gli argomenti delle nostre live? Aggiornamenti, quotidianità, ricette, news, gossip e semplici chiacchiere in #FamigliaPoolstars. Una mezz’ora insieme fuori dai momenti di allenamento. Le attività sportive Poolstars non si sono mai fermate, anzi, sono integrate da momenti di svago insieme allo staff tecnico e, perchè no, anche dai genitori che vogliono partecipare.

Un vero momento di condivisione settimanale che fa ritrovare il piacere di passare la domenica insieme. Il piacere di parlare del più e del meno, sia riguardo la cucina che lo studio.

In attesa di avere aggiornamenti sui futuri progetti dei tecnici per le squadre Poolstars la domanda più frequente dei nostri atleti è sicuramente “quando si tornerà in palestra?“. A questa domanda non c’è ancora risposta certa, ma sicuramente nelle prossime settimane avremo aggiornamenti dalle autorità e dalla federazione. La Poolstars è pronta a ricominciare ponendo però sempre al primo posto la salute e la sicurezza degli atleti e la tranquillità delle famiglie.
Attendendo il momento di festeggiare insieme il ritorno in campo continuiamo con le iniziative e gli allenamenti Online.