VOLLEY LAZIO SOCIAL CUP

Inizia la sfida più social della Pallavolo Laziale! La Poolstars insieme ad altre 11 società tra le più presenti nella pallavolo regionale si contenderà il titolo di squadra più social.

Gli organizzatori della Social Cup sono i colleghi della Virtus Roma, tutte le votazioni saranno infatti pubblicate sulle loro storie di Instagram e avranno durata 24 ore.
Nella prima fase ci siamo qualificati come quarta società più votata tra le dodici in gara e prima nel nostro girone. Con oggi si conclude anche la seconda fase che ha visto la sfida diretta contro i padroni di casa: la Virtus Roma. Chi passerà alla terza fase? Solo 4 squadre ne avranno accesso e saranno sempre più vicine alla conquista del titolo.

Questa iniziativa sui social ha come obiettivo non solo ristabilire un contatto tra le società del Lazio, ma anche permettere ai nostri atleti di sostenere la propria squadra del cuore anche in questo periodo di stop dalle gare ufficiali.

Rimanete connessi per scoprirne di più! Seguiteci su Instagram a questo link @poolstarsvolley .