TORNA L’ETICAMP! Settimana tecnica di pallavolo insieme alla Poolstars

Torna l’ ETICAMP, campo estivo sportivo giunto alla sua XI Edizione. Questo progetto è da anni parte integrante del nostro programma estivo. Tecnici federali Poolstars esperti nell’insegnamento della pallavolo approfondiranno i fondamentali individuali e di squadra di questo splendido Sport. Allenamenti specifici, video tecnici, schemi di gioco: tutto come una vera squadra. Responsabile della sezione tecnica di Volley è il nostro Direttore Tecnico Antonio Marra che con la sua esperienza e professionalità collabora con il MECS per l’organizzazione del camp da anni insieme ai professionisti degli altri sport che il camp offre.

A chi è rivolto l’Eticamp? A tutti coloro che hanno l’obiettivo di migliorarsi e crescere come atleti di pallavolo. Il camp è aperto a tutti, non solo ai nostri atleti, l’unico requisito è la passione per questo sport. L’Eticamp è rivolto davvero a tutti, professionisti e non.

La cornice che ospita i nostri atleti è la Toscana, in particolare l’hotel Michelangelo 4 stelle di Chianciano Terme. Nel tempo libero sarà possibile rilassarsi in piscina, passare il tempo con gli altri atleti del camp e tanto altro.

Gli allenamenti si svolgeranno mattina e pomeriggio nel Palazzetto di Chianciano Terme, impianto totalmente ristrutturato a pochi metri dall’hotel, totalmente in sicurezza.
L’Eticamp adotta un protocollo COVID-19 accurato che rispetta le direttive governative e sanitarie (consultalo qui).

Quando si svolge l’Eticamp? Le settimane sono dal 5 all’11 luglio per gli atleti nati dal 2008 al 2006 e dal 12 al 18 luglio per gli atleti nati dal 2005 al 2002.

Cliccando QUI potreste scaricare il volantino e per ulteriori informazioni visitate il sito web dedicato https://eticanellosport.com/eticamp/

l’iscrizione viene fatta direttamente online sul sito internet. Unisciti a noi!