OPEN DAYS – Ricominciano i corsi

I primi di settembre sono ricominciati gli allenamenti per i nostri gruppi giovanili, diverso per le categorie di eccellenza che hanno iniziato la preparazione fisica già da fine agosto.

Le porte del Palaluiss e della Palestra I.C. Nitti (per il progetto sportivo con la ASD Ares) si sono aperte non solo ai già tesserati, ma anche a tutti coloro che hanno voluto partecipare agli Open Days per conoscere la nostra realtà sportiva.

Lo staff ha seguito tutte le linee guida disposte dalla FIPAV per l’emergenza sanitaria da Covid-19, fondamentali per lo svolgimento delle attività sportive in sicurezza.

Gli Open Days si sono tenuti per due settimane, giorni intensi che hanno fatto conoscere il progetto giovanile Poolstars a tanti ragazzi e ragazze. L’affluenza è stata molta per tutte le categorie, sia femminili che maschili. I gruppi si sono infoltiti a tutti i livelli, dai gruppi di eccellenza ai gruppi promozionali.

Per chi non ha avuto modo di prendere parte agli Open Days di settembre ricordiamo che è possibile venire a provare gratuitamente, basterà comunicare il giorno al nostro Direttore Tecnico Antonio Marra al 3356383930 o tramite mail a poolstarsvolley@gmail.com. Vi aspettiamo!