CAMPIONATI D’ECCELLENZA REGIONALI

Doppio obiettivo centrato in casa Poolstars! Il Direttore Tecnico Antonio Marra ha valutato insieme ai tecnici di estendere il progetto giovanile societario puntando ai Campionati Regionali d’Eccellenza.

Le formazioni Under 15 (2006-2007) e Under 17 (2004-2005) hanno preso parte alla fase di Qualificazione Regionale incontrando squadre esperte del territorio romano e mettendosi in gioco dopo mesi di stop. In un periodo di emergenza sanitaria la ripartenza non è stata semplice, ma nonostante le difficoltà le atlete hanno saputo gestire il gioco portando a casa dei risultati importanti.

Lunedì scorso l’ufficialità: entrambe le formazioni Poolstars si sono qualificate per i Campionati d’Eccellenza. Un obiettivo importante centrato pienamente dalle due formazioni, risultati che fanno ben sperare non solo per la stagione in corso, ma anche per le stagione prossime. Le atlete in questi mesi hanno lavorato sodo in palestra per prepararsi al campionato e per fare un salto di qualità importante. La strada è ancora lunga, ma con determinazione e voglia di mettersi in gioco si potranno portare a casa belle soddisfazioni.