SERIE D: Corriere dello Sport

Come ogni anno il Corriere dello Sport coinvolge le squadre partecipanti ai campionati di Serie B,C e D della FIPAV Lazio in un’inserto interamente dedicato. Quest’anno in edicola venerdì 15 ottobre 2021.

Tra le squadre presenti anche la nostra Serie D che quest’anno è formata interamente da atlete 2004 e 2005, con la partecipazioni anche di due atlete 2006, che parteciperanno in parallelo al campionato giovanile élite.

La squadra è guidata da due tecnici dell’eccellenza del territorio romano, parliamo di Flavia Mola e Antonio Marra. Un progetto importante che rispecchia la mission della società: crescere un settore giovanile di livello in grado di ottenere risultati importanti sia nello sport che nello studio.

Sarà una stagione ricca di nuove sfide e soddisfazioni per le giovani atlete Poolstars. Le parole del Direttore Tecnico Antonio Marra: “Sono davvero contento del gruppo che si è formato. Si è creata una bellissima sinergia tra atlete e staff che sono certo porterà dei risultati importanti. Credo in loro e nelle loro capacità.”

Seguici sui social per essere sempre aggiornato sulla nostra giovane Serie D che promette di regalarci molte emozioni.