OPEN DAY 2022/23

La stagione sportiva Poolstars è ufficialmente iniziata. Martedì 6 e giovedì 8 settembre le porte del PalaLuiss si apriranno a tutte le giovani atlete nate tra il 2012 e il 2007 che desiderano entrare a far parte della nostra grande famiglia sportiva.

Il progetto giovanile Poolstars brilla sempre di più e mette al centro l’atleta e la sua crescita sportiva e personale. Ogni atleta verrà guidato passo dopo passo nel mondo dello sport di squadra.

I nostri corsi sono organizzati per i più piccoli e per i più grandi inserendo ogni giovane atleta nel percorso sportivo che possa valorizzarlo di più e che gli possa permettergli di migliorare ed esprimere le proprie capacità al meglio.

Tutti i tecnici Poolstars sono qualificati FIPAV e vantano esperienza e competenza in tutte le categorie giovanili e di serie. La parola d’ordine? Passione. Passione per la pallavolo e per l’insegnamento. Lo staff verde/bianco collabora in sinergia per garantire ai nostri atleti dei punti di riferimento sportivi e non solo.

Cosa aspetti? Contattaci e vienici a trovare!

Chiamaci al 335 6383930 (Antonio) o mandaci una mail a info@asdpoolstarsvolley.it

Ricordiamo agli atleti già tesserati FIPAV con altre società di richiedere l’autorizzazione della società di appartenenza per partecipare agli Open Day.