Come destinare il 5×1000 alla ASD Poolstars:

1. TROVA lo spazio dedicato alla scelta per la destinazione del 5×1000 dell’Irpef nella tua dichiarazione dei redditi (CU, 730 o Modello Redditi Persone Fisiche)
  2. FIRMA nel riquadro “SOSTEGNO ALLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE RICONOSCIUTE AI FINI SPORTIVI DAL CONI A NORMA DI LEGGE CHE SVOLGONO UNA RILEVANTE ATTIVITA’ DI INTERESSE SOCIALE”
  3. INSERISCI il nostro codice fiscale 97344250580

Un gesto semplice e gratuito di enorme valore: bastano la tua firma e il nostro codice fiscale.

Che cosa è il 5×1000?
Il 5×1000 è la quota dell’Irpef (Imposta sul reddito delle persone fisiche) che si può destinare, al momento della dichiarazione dei redditi, a favore delle associazioni sportive dilettantistiche come la ASD Poolstars. Se non si indica nessuna preferenza tali quote rimarranno allo Stato.