Quali sono i giorni di allenamento?
I giorni di allenamento variano a seconda della categoria di appartenenza dell’atleta.

I giorni di allenamento per la stagione 2020/2021 sono in via di definizione. Contattaci alla mail info@asdpoolstarsvolley.it o al numero 335 6383930.

Dove si svolgono gli allenamenti?
Gli allenamenti si svolgono nei due impianti Poolstars: il PalaLuiss sito in Via Martino Longhi 2 (Piazza Mancini), dove sono presenti due campi regolamentari, e il RIS sito in Via Guglielmo Pecori Giraldi (a 7 minuti in macchina dal Palaluiss).
Sono due impianti tra i migliori della Capitale per modernizzazione, pulizie e assistenza. In entrambi i campi sono presenti spogliatoi perfettamente funzionanti con docce.

Quanto costa iscriversi?
Il costo annuale è di € 550, che comprende l’assicurazione e l’iscrizione annuale all’associazione, più il kit sportivo acquistabile direttamente al nostro fornitore. Per gli atleti che prendono parte al percorso agonistico la quota è di € 590 più il kit sportivo.

Sarà possibile pagare in due tranche la suddetta quota, una al momento dell’iscrizione, la successiva a metà annualità sportiva. I metodi di pagamento possono essere: in contanti; tramite assegno bancario; bonifico; carta di credito.

Quanto dura la stagione sportiva?
Generalmente i corsi iniziano per tutte le nostre squadre, la prima settimana di settembre e terminano la seconda settimana di giugno, comunque osservando il calendario scolastico, quindi pausa a natale e pasqua.

Occorre un certificato medico sportivo?
Obbligatoriamente. Senza di esso l’atleta non potrà svolgere attività sportiva.
Per le ragazze fino ai 10 anni, è sufficiente il certificato rilasciato dal medico di base, salvo che lo stesso non reputi necessario effettuare ulteriori accertamenti che consentano, poi, il rilascio del certificato medico “non” agonistico.
A partire dagli 11 anni, invece, è obbligatorio presentare il certificato medico agonistico, rilasciato dal medico sportivo.
La nostra società permette di prenotare una visita medico sportiva presso uno dei migliori centri a Roma: l’Istituto di Medicina e Scienza dello Sport sito in Largo Giulio Onesti n°1 – 00197 Roma (RM). E’ possibile passare in segreteria e ritirare il modulo di richiesta visita medica.

Posso detrarre il costo del corso dalle tasse?
Certamente, è possibile richiedere alla fine della stagione sportiva ed essendo in regola con i pagamenti il documento di detrazione fiscale.

Vuoi diventare nostro SPONSOR?
Se vuoi diventare Sponsor Poolstars Volley invia una mail all’indirizzo poolstarsvolley@gmail.com e verrai subito ricontattato per ricevere il nostro piano di sponsorizzazione. La Famiglia Poolstars ti aspetta!